Agenzia delle Entrate, a Salerno
il servizio «salta-file» allo sportello

Agenzia delle Entrate, a Salerno il servizio «salta-file» allo sportello
Martedì 18 Dicembre 2018, 01:49
2 Minuti di Lettura
Prenotare online giorno e ora in cui si desidera andare allo sportello, azzerare i tempi di attesa e ricevere assistenza su cartelle, avvisi e procedure di riscossione. È il nuovo servizio “Prenota ticket” di Agenzia delle entrate-Riscossione da oggi disponibile allo sportello di Salerno in via San Leonardo 242. Grazie a questo nuovo applicativo, accessibile dal portale e dall’app Equiclick di Agenzia delle entrate-Riscossione, è possibile fissare un appuntamento in pochi click direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet.

Il servizio, già presente in tutti i capoluoghi di regione, è disponibile anche a Salerno e in altre 14 città e nei primi mesi del prossimo anno sarà esteso a tutti gli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione.
L’applicativo consente di prenotare un appuntamento per il giorno stesso e per i quattro giorni lavorativi successivi ricevendo online il numero di prenotazione per essere serviti allo sportello prescelto. “Prenota Ticket” è disponibile dall’app Equiclick e nell’area pubblica del portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it, senza necessità di pin e password. Ogni ticket abbinato a un appuntamento è valido per una sola operazione. Dalla home page del sito, oltre ad accedere al servizio, è possibile consultare l’elenco degli sportelli abilitati, la guida e il video “Prenota Ticket” pubblicato anche sul canale YouTube di Agenzia delle entrate-Riscossione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA