Angri, fine dell'allerta meteo:
chiesto lo stato di calamità

Angri, fine dell'allerta meteo: chiesto lo stato di calamità
di Roberta Salzano
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:43
1 Minuto di Lettura
Ad Angri l'allerta meteo è terminata alle 12 di questa mattina e domani le scuole apriranno regolarmente. Lo ha comunicato con una nota la Protezione civile. Intanto l'amministrazione comunale ha dichiarato lo stato di calamità naturale e ha chiesto al governo e alla Regione Campania di intervenire con urgenza.

In città mezzi e volontari sono a lavoro da lunedì per rimuovere fango e detriti. E da domani fino al 19 novembre partiranno i lavori di pulizia straordinaria di strade e caditoie, dopo quelli ordinari effettuati ad agosto dall'Angri Eco Servizi. Nelle aree interessate è stato previsto il divieto di transito e di sosta dalle 8 alle 20. Si comincerà con via Murelle, via Zurlo, Corso Italia, via Da Procida, via Raiola e via de Pascale. Il 10 novembre toccherà a corso Vittorio Emanuele e piazza Annunziata, l'11 novembre a via Cervina, via Fermi, via Fleming, via Arnedi e via Meucci.

Il 12 novembre invece a via Adriana, via Astronauti e via Kennedy, il 13 novembre a via D'Anna e via Matteotti, il 14 novembre a via dei Goti, via Ponte Aiello e via Concilio. Il 15 novembre si procederà con piazza San Giovanni, via don Minzoni, via Marconi e via Giudici. Il 16 novembre con piazza Don Enrico Smaldone, via Risi e via Nuove Cotoniere, il 17 novembre con via Perris, via Messina, via Caiazzo e via De Angelis, il 18 novembre con via Colombo e piazza Doria, e il 19 novembre con via delle Fontane e via Papa Giovanni XXIII.
© RIPRODUZIONE RISERVATA