Gli «Amici di Maria» per punizione puliranno le strade di Roma: tra loro un ballerino campano

Gli «Amici di Maria» per punizione puliranno le strade di Roma: tra loro un ballerino campano
di Pasquale Sorrentino
Domenica 14 Gennaio 2018, 08:48
1 Minuto di Lettura
La sindaca di Roma Virginia Raggi ha accolto positivamente la proposta di Maria De Filippi fatta oggi nella sesta puntata di Amici 17. Ecco la sua risposta:
C'è anche il ballerino di Atena Lucana tra i quattro studenti della scuola più famosa della tv italiana, "Amici di Maria", puniti per aver trasgredito alle regole. Vittorio Ardovino è un talentuoso ballerino valdianese e dovrà insieme ai suoi compagni di scuola pulire le strade di Roma aiutando di notte i netturbini capitolini. Lo ha annunciato Maria De Filippi durante la puntata di sabato scorso.  

“Maria De Filippi ha avuto una buona idea. Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio.
Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva'', ha risposto la sindaco Raggi.