Un altro incidente è avvenuto sulla Via del Mare, tra Agropoli e Castellabate, nella serata di domenica. Un'Alfa Romeo 159, per evitare un'altra automobile che aveva invaso la corsia di marcia, è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro il muretto che delimita la sede stradale, nel tratto in prossimità della stradina che porta a Laureana Cilento.
A bordo un giovane di Castellabate che, fortunatamente, ha riportato solo lievi escoriazioni.
E' stato, tuttavia, portato, subito dopo l'incidente, in via precauzionale, per tutti gli accertamente del caso, in ospedale. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
L'auto che ha invaso la corsia ha, invece, proseguito la sua corsa, facendo perdere ogni traccia. Resta da capire se la persona alla guida non si è fermata a prestare soccorso oppure non si è proprio accorta di aver causato un sinistro stradale.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout