Salerno, aveva un arsenale in cucina
denunciato cinquantenne

Salerno, aveva un arsenale in cucina denunciato cinquantenne
di Paola Desiderio
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:48
1 Minuto di Lettura

Oltre 1400 munizioni di vario calibro sono state rinvenute dai carabinieri della stazione di Torchiara, della compagnia carabinieri di Agropoli, nella casa di un cinquantenne di Prignano Cilento. L'uomo è stato denunciato a piede libero  per detenzione illecita di armi e omessa custodia delle stesse. I carabinieri erano intervenuti in quanto era stata segnalata la presenza del cinquantenne in forte stato di ebrezza presso un bar del posto. Dopo averlo sanzionato, i militari hanno proceduto al ritiro cautelare delle armi possedute e regolarmente denunciate.

Tuttavia, all’atto della perquisizione domiciliare, nell’abitazione sono state rinvenute oltre 1400 munizioni di vario calibro mai denunciate, incustodite e appoggiate sul camino e su un mobile della cucina. C'erano anche sette fucili in totale, di cui uno incustodito, appoggiato in prossimità delle munizioni.
L’arsenale è stato sequestrato, l’interessato è stato denunciato e a suo carico è stata inoltrata la proposta per il ritiro del porto d’armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA