Auto si ribalta e finisce nel fossato: tre donne salvate dai vigili | Video

Auto si ribalta e finisce nel fossato: tre donne salvate dai vigili | Video
di Marco Di Bello
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:48 - Ultimo agg. 15:50
2 Minuti di Lettura

Grave incidente, questo pomeriggio, sulla strada provinciale 417 in località Aversana di Battipaglia. Un’automobile, una Matiz Daewoo, per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada finendo per cappottarsi.
 


A bordo del veicolo si trovavano tre donne. Una di questa è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale di Battipaglia. Per le altre due, invece, è stato necessario l’intervento di Vigili del Fuoco. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i Vigili urbani di Battipaglia, diretti dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, che hanno coadiuvato le operazione di soccorso. I caschi rossi, con non poche difficoltà, hanno estratto le persone incastrate fra le lamiere. I feriti, anch’essi trasportati presso il pronto soccorso del Santa Maria della Speranza, sono comunque coscienti.

Sulle cause del sinistro indagano invece i caschi bianchi di Battipaglia. Le tre donne, interrogate dai Vigili, ricordano poco di quanto accaduto. Dalle prime informazioni assunte un animale avrebbe tagliato la strada, determinando la perdita di controllo del mezzo. In ogni caso, le tre saranno sottoposte ad alcol test e a drug test, per verificare l’assunzione di sostanze vietate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA