Nozze show a Ravello per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi in arrivo dal Valico di Chiunzi

di Mario Amodio

1
  • 199
Dalla mondanità, a Ravello, con le nozze della sorella della sua compagna, alla politica, a Ischia dov'è in programma la convention di Forza Italia. Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per Silvio Berlusconi che oggi è atteso in Campania dove parteciperà a due eventi. Il primo, alle 16 di questo pomeriggio, strettamente privato nella città della musica, l’altro rigorosamente pubblico, domani,  organizzato per serrare le fila internamente al partito.

Ma partiamo dalla sortita in Costiera, che richiama alla memoria la visita a Positano di 14 anni fa (era il 9 luglio 2003) quando era presidente del consiglio. Berlusconi oggi pomeriggio sarà testimone insieme a Francesca Pascale delle nozze della sorella di quest’ultima. A officiare il rito civile sarà il coordinatore di Forza Italia in Campania, Mimmo De Siano, al quale il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, ha firmato nei giorni scorsi la delega. Anche se intorno all’organizzazione delle nozze c’è il più stretto riserbo, non è escluso, secondo indiscrezioni, che le nozze, in programma alle 16, possano essere celebrate all’aperto nella suggestiva location dei giardini di Principessa di Piemonte che furono peraltro teatro del set cinematografico del film di Mister e Miss Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie che proprio in quei luoghi cementarono il loro amore.

Riservatissimo sarà il banchetto che si terrà presso il vicino hotel Caruso con appena, si dice, una sessantina di invitati. L’unico dei parlamentari forzisti attesi sarà proprio De Siano mente Renato Brunetta, anche se invitato, non presenzierà alle nozze perché impegnato a Venezia per una convention politica di Forza Italia. Berlusconi, stando a quanto si apprende, starebbe arrivando in auto via Corbara, dalla Strada provinciale 2 del Valico di Chiunzi. 
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 13-10-2017 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-13 12:38:14
Brutta strada.!!!!

QUICKMAP