Salerno, blitz della polizia municipale contro un accampamento abusivo nei pressi della foce dell'Irno

Blitz della polizia municipale di Salerno presso la foce del fiume Irno per rimuovere mobili e suppellettili di un accampamento abusivo

La foce del fiume Irno trasformata in abitazione
La foce del fiume Irno trasformata in abitazione
Giovedì 8 Giugno 2023, 17:25 - Ultimo agg. 18:10
2 Minuti di Lettura

Nuovo blitz della polizia municipale di Salerno contro bivacchi ed accampamenti abusivi. Dopo l'intervento di ieri nei pressi della foce i vigili sono intervenuto anche oggi lungo le sponde del fiume Irno all'altezza di via Eugenio Caterina.

«Anche in questo caso le donne e gli uomini della Polizia Municipale di Salerno - scrive il sindaco Vincenzo Napoli dal suo profilo Facebook - guidati dal capitano Mario Elia hanno, con il supporto di Salerno Pulita, hanno provveduto a liberare l'area da suppellettili, masserie, derrate alimentari, rifiuti. Nessuno è stato trovato all'interno dell'accampamento abusivo. Sono in corso ulteriori indagini per identificare i responsabili di una situazione molto preoccupante di degrado urbano, ambientale e sicurezza. Ha seguito l'operazione il Capo Staff Vincenzo Luciano. Proseguiremo l'intervento con la completa bonifica ambientale della zona. Ed interverremo in altri punti della città per criticità analoghe».

© RIPRODUZIONE RISERVATA