Caduta massi, chiusa l'Amalfitana
impossibile raggiungere Positano

Caduta massi, chiusa l'Amalfitana impossibile raggiungere Positano
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:33 - Ultimo agg. 11:41
1 Minuto di Lettura
Chiusa per caduta massi la Statale «Amalfitana». Dopo l'ennesima frana si è deciso di interrompere la strada all'altezza di Positano.

Secondo quanto comunicato dall'Anas i veicoli che viaggiano in direzione Praiano e Conca dei Marini devono effettuare una deviazione lungo la strada provinciale «Agerolina», mentre i veicoli diretti verso Positano vengono deviati in direzione Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE Vico Equense, ok dai geologi: riaperta al traffico la statale 163 Amalfitana

Sul posto il personale di Anas e delle Forze dell'ordine sono al lavoro per la gestione della viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE Terremoto 3.4 nel golfo di Salerno, paura da Sorrento ad Agropoli

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione «VAI» di Anas, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Inoltre si ricorda che il servizio clienti «Pronto Anas» è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
© RIPRODUZIONE RISERVATA