Incidente mortale in Campania,
il 18enne Gregorio perde la vita

Campagna-Esce di strada con l'auto, muore 18enne
Campagna-Esce di strada con l'auto, muore 18enne
di Francesco Faenza
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:26
1 Minuto di Lettura
Campagna. Rientrava a casa dopo una festa con gli amici di classe. Gregorio Eposito, 18 anni, è deceduto per le gravi ferite riportate in un incidente avvenuto ieri notte in località Puglietta. Esposito era alla guida di una Fiat Panda. Il 18enne iscritto all'istituto Agrario di Eboli guidava tra le curve di Puglietta quando ha perso il controllo dell'auto, ha scavalcato un muro basso ed è finito fuori strada. Nell'impatto, Esposito ha riportato ferite gravi agli organi interni.

Soccorso dai medici del 118, il giovane conducente è stato trasferito in ospedale a Eboli. All'arrivo al pronto soccorso le condizioni di salute di Esposito erano gravissime.

Chirurghi e rianimatori hanno trasferito il paziente in sala operatoria. L'intervento per tenere in vita Esposito è iniziato all'una di notte e si è concluso alle 8 di questa mattina.

Il paziente è deceduto per le ferite gravissime agli organi interni. L'indagine condotta dai carabinieri è praticamente conclusa. Lutto e cordoglio in due città. Molti amici del ragazzo sono giunti a scuola in lacrime. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA