Carnevale paganese 2018, definito il programma di eventi dal 10 al 13 febbraio

di Aldo Padovano

Definito il programma “Carnevale 2018” a Pagani. Appuntamento dal 10 al 13 febbraio per le strade della città di Sant'Alfonso Maria de' Liguori con maschere, coriadoli, festoni e costumi.

Il programma definito dall'amminsitrazione comunale prevede appuntamenti che si collegheranno alle organizzazioni delle vicine città di Nocera Inferiore e Sarno. Un momento di divertimento e giovialità organizzato con la collaborazione delle associazioni “Carnevale Sarnese”, “Uniti per Fosso Imperatore” “Il Laghetto” “Insieme”, “Sant’Anna di Fiano”, “Quartiere della tradizione”, “Fantastic” e delle scuole di ballo “Divina Dance” e “New Generation Dance”.

Nel dettaglio, sabato 10 per le ore 16.30 è previsto il raduno presso il Consorzio di Bonifica dal quale partiranno i carri allegorici che attraverseranno l’intero centro cittadino.

Il giorno 11 a partire dalle ore 10.30, invece, sono previste attività di animazione rivolte ai bambini in piazza Corpo di Cristo, lungo il corso Ettore Padovano e presso piazza Sant’Alfonso. Nella stessa giornata alle ore 17.30 ci sarà il raduno presso il Consorzio di Bonifica per dare seguito alla sfilata dei carri allegorici.

Infine, per Martedì Grasso, ovvero il 13 febbraio, si ripeteranno le attività di animazione per i bambini per il centro cittadino.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP