Cilento, cercano offerte con l'immagine
del Papa: arrestati due truffatori

Cilento, cercano offerte con l'immagine del Papa: arrestati due truffatori
di antonietta Nicodemo
Mercoledì 4 Novembre 2020, 20:20
1 Minuto di Lettura

Hanno truffato un’anziana di Centola i Carabinieri li hanno identificati e arrestati. Il provvedimento restrittivoè stato eseguito martedì mattina nei confronti di due pregiudicati del napoletano residenti tra Melito e Secondigliano.

Le indagini sono scattate nel febbraio scorso dopo che la coppia di criminali con grande abilità riuscì a portare via alla donna 3 mila euro. I due, con la scusa di vendere immagini raffiguranti il Papa, si sono introdotti a casa dell’ anziana donna. Una volta individuato il nascondiglio del denaro se ne sono impossessati e poi si sono dati alla fuga.

Le immagini di telecamere a circuito chiuso e le dichiarazioni dei testimoni hanno consentito agli uomini del Comandante Sansone di risalire ai due truffatori. L’Auorità Giudiziaria di Vallo della Lucania ha approvato l’esito delle indagini coordinate dal Capitano Calagnile ed ha disposto il carcere per entrambi i pregiudicati. I due uomini di 51 e 21 anni, già con diversi precedenti specifici, sono stati ristretti presso la struttura carceraria di Napoli Secondigliano.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA