Cilento, tornano i collegamenti via mare:
dal 1 luglio parte il Metrò del Mare

Cilento, tornano i collegamenti via mare: dal 1 luglio parte il Metrò del Mare
di Antonio Vuolo
Sabato 18 Giugno 2022, 17:28
2 Minuti di Lettura

Ripartono il 1 luglio i collegamenti via mare verso i porti del Cilento. Il Metrò del Mare metterà nuovamente in collegamento i porti del Cilento con Salerno, Costiera Amalfitana, Napoli e Capri.

Espletate le ultime procedure amministrative, il servizio di collegamento marittimo toccherà i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri. 

Nello specifico, le linee sono le seguenti: Linea 1 Salerno Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli; Linea 2 Salerno Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano; Linea 3a, dall’1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli; Linea 3b, dall’1 luglio al 31 agosto con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA