Assistenti sociali, focus a Pagani
sull'utilizzo dei fondi del Pnrr

Assistenti sociali, focus a Pagani sull'utilizzo dei fondi del Pnrr
Venerdì 6 Maggio 2022, 16:20 - Ultimo agg. 16:26
2 Minuti di Lettura

«L’attuazione del PNRR in Campania tra prospettive, opinioni e futuri progetti da condividere per la valorizzazione del servizio Sociale Professionale» è il tema di un convegno organizzato dall'Ordine degli Assistenti Sociali della Campania che si terrà sabato, 7 maggio, a Pagani, dalle 9.30 alle 13.30, nell'Auditorium - Teatro S. Alfonso M. De' Liguori.  

L'apertura dei Lavori è affidata alla presidente regionale dell'Ordine, Gilda Panico, con i saluti istituzionali di Raffaele Maria De Prisco, Sindaco di Pagani, dell'assessore alle Politiche sociali, Gaetano Cesarano, di padre Gaetano Desiderio, padre redentorista della Basilica Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

A seguire l'inizio dei lavori con l'introduzione di Gilda Panico e le relazioni di Salvatore Gargiulo, docente Università Suor Orsola Benincasa di Napoli; di Massimo Corrado, vicepresidente CROAS Campania; di Gaetano Barra, tesoriere CROAS Campania; di Alessio Ruggiero, consigliere Segretario CROAS Campania; di Maria Gabriella Iermano, referente Commissione Formazione e di  Paolo Manfredi, teferente Commissione Politiche Sociali. Previste le testimonianze dal Territorio di Carmela Grimaldi, Clementina Izzo, Genoveffa Spiniello e di Maria Giovanna Squillante.

La partecipazione al convegno, che prevede l'attribuzione di 3 crediti formativi e 1 deontologico, è riservata  esclusivamente agli assistenti sociali residenti nei comuni di Salerno e provincia. Sono stato inoltre invitati i direttori sanitari dei Distretti Asl di Salerno. L'inizio della registrazione dei participanti è alle 9.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA