Coronavirus in Campania, esce
per coltivare asparagi: denunciato

Coronavirus in Campania, esce per coltivare asparagi: denunciato
di Nicola Sorrentino
Martedì 7 Aprile 2020, 20:35
1 Minuto di Lettura
NOCERA INFERIORE. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno sorpreso e denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità un anziano di Nocera Inferiore, che nei pressi di un terreno alle spalle del cimitero cittadino, stava coltivando degli asparagi. I militari, impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno sorpreso l'uomo che non ha saputo fornire alcuna giustificazione, essendo stato colto sul fatto. A quel punto, lo hanno identificato, per poi mandare l'informativa alla procura, che ha provveduto a denunciarlo a piede libero.

LEGGI ANCHE Va alle Poste con i documenti falsi per attivare un libretto: arrestato

I controlli di carabinieri e polizia continuano nell'Agro nocerino sarnese, ma anche a distanza di un mese oramai dai provvedimenti  disposti sulla circostanza di non poter uscire di casa, se non per stretta necessità, sono ancora molte le persone che vengono trovate in giro e denunciate o raggiunte, come da ultimo provvedimento, da una multa.

Tra chi non rispetta i provvedimenti governativi, insieme alle ordinanza regionali, ci sono anche diverse attività commerciali. Non ultimo, un forno che qualche giorno fa è stato chiuso, secondo legge, per cinque giorni, perchè oltre al pane vendeva anche delle zeppole "di San Giuseppe". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA