De Luca contro Roberto Saviano:
«Ho visto qualche cafonata a Ravello»

De Luca contro Roberto Saviano: «Ho visto qualche cafonata a Ravello»
Venerdì 27 Agosto 2021, 19:38
2 Minuti di Lettura

La Campania, per il governatore Vincenzo De Luca, ha avuto «una bella stagione turistica, grazie anche alle scelte fatte dalla Regione». Poi, un passaggio su Ravello dove quest'anno si sono concentrate critiche per l'esclusione di Roberto Saviano dal festival, scelta che lo scrittore ha detto essere stata decisa da De Luca. Lo stesso Saviano lo scorso 22 agosto, a Ravello, ha partecipato ad un evento promosso dall'associazione Tlon, ribadendo le sue critiche al governatore.

«Abbiamo avuto eventi splendidi a Ravello e al di là del festival qualche cafonata di altro tipo - ha detto De Luca senza citare né lo scrittore né la manifestazione che lo ha ospitato - ma non vale la pena di perdere tempo». «Abbiamo avuto la presenza di personaggi dello spettacolo che hanno consolidato la capacità di attrazione dei nostri territori», ha sottolineato in diretta Fb.

Video

«Partono in questi giorni iniziative, eventi culturali come lo Sponz festival a Calitri, al teatro romano di Benevento, al Parco Irno di Salerno, alla Certosa di Padula.

Tutto finanziato dalla Regione», ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA