Droga dall'Agro alla Costiera,
denunciato un pusher

Droga dall'Agro alla Costiera, denunciato un pusher
Martedì 6 Luglio 2021, 18:48 - Ultimo agg. 20:07
2 Minuti di Lettura

Nel corso del fine settimana appena trascorso i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno denunciato due persone, nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere. In particolare nella serata di venerdì i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato all’autorità giudiziaria di Salerno un uomo, 49enne incensurato, proveniente da Pagani e diretto a Maiori, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso infatti è stato sorpreso con circa 5 grammi di cocaina, ben occultati con del cellophane ed una calamita sotto il montante della sua vettura. Visto il quantitativo ed il nascondiglio alquanto inusuale, non è stato possibile giustificare l’uso personale della sostanza.

A Scala invece è stato denunciato un uomo che, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è risultato avere un tasso alcolemico di ben 2,5 g/L.

Il sinistro ha causato il ribaltamento della sua vettura, dalla quale il reo è uscito con alcune fratture, senza fortunatamente coinvolgere altri passanti ma danneggiando solo qualche auto in sosta. Nella circostanza gli è stata ritirata la patente ed il mezzo è stato sequestrato per gli adempimenti di competenza da parte dei carabinieri di Ravello. Adesso l’uomo risulta ricoverato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA