Da Scafati a Roma per la proposta di matrimonio «perfect» al concerto di Ed Sheeran

A Roma durante il concerto di Ed Sheeran la proposta di matrimonio "perfect"
A Roma durante il concerto di Ed Sheeran la proposta di matrimonio "perfect"
di Ida Di Grazia
Lunedì 17 Giugno 2019, 16:40 - Ultimo agg. 25 Giugno, 18:42
2 Minuti di Lettura

Grande emozione domenica sera a Roma durante il concerto di  Ed Sheeran allo stadio Olimpico. Sulle note di "Perfect" un giovane ragazzo di Scafati, in provincia di Salerno, ha fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Nicola emozionatissimo in ginocchio sulle gradinate dello stadio ha aperto la scatolina e Anna è scoppiata in lacrime. Per condividere la gioia sia Nicola che i loro amici presenti hanno inviato a Leggo il Video del momento magico.

Ed Sheeran da Barcellona all'Italia, i segreti dello show tra hit e selfie​
Elettra Lamborghini: «Nel disco Twerking Queen ho messo il cuore e collaborazioni doc»​



Si chiamano Nicola e Anna rispettivamente di 30 e 34 anni, sono di Scafati e stanno insieme da poco più di un anno, e ieri hanno vissuto una giornata più che indimenticabile, anzi una serata "Perfect".
Insieme ai loro amici sono andati a vedere domenica sera a Roma il concerto di  Ed Sheeran allo stadio Olimpico. La pop star britannica, che ha venduto più di cento milioni di dischi in tutto il mondo, è salita sul palco, solo con la sua chitarra e ha conquistato il cuore della Capitale. In sessantamila all'Ompico hanno applaudito al talento e si sono emozionati con le sue ballad, ma c'è chi ha cambiato la sua vita proprio ieri note.

Now I know I have met an angel in person, And she looks perfect, I don’t deserve this,You look perfect tonight (Ora lo so che ho incontrato un angelo in persona, lei è perfetta, io non mi merito questo. Questa sera sei perfetta). Sulle note di "Perfect" - il singolo più venduto al mondo nel 2018 - Nicola si è inginocchiato davanti alla sua Anna, ha tirato fuori una scatolina e le ha chiesto: «Mi vuoi sposare?», Anna è incredula dice sì e scoppia in un pianto di gioia, lo Stadio è con lei, applaudono tutti, gli amici riprendono con i telefonini il momento magico, Anna mostra orgogliosa l'anello.
Una gioia enorme che hanno voluto condividere anche con noi di Leggo grazie ai video che abbiamo ricevuto. In bocca al lupo per la vostra nuova vita che sia sempre "Perfect".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA