FantaExpo, è Di Giandomenico
la star della rassegna salernitana

uno dei nomi di punta della "Casa delle Idee" e della Dc
uno dei nomi di punta della "Casa delle Idee" e della Dc
di Luca Visconti
Giovedì 26 Luglio 2018, 12:56
1 Minuto di Lettura
Lo staff ha annnuciato alcune iniziative ed i primi nomi di disegnatori importanti che, dal 6 al 9 settembre, saranno presenti alla kermesse al Parco dell'Irno di Salerno.

Si punta a superare i 40mila visitatori dello scorso anni con la presenze di Carmine Di Giandomenico, autore Marvel e DC, ed Asia Ladowska, designer e illustratrice.

Ci sarà la possibilità di confrontarsi con un giudizio specialistico sul proprio percorso professionale, durante un incontro individuale con Marek Madej, illustratore e concept artist a livello internazionale.

Per il mondo dedicato al doppiaggio, ecco Gianandrea Muià: il canale di cui fa parte, Orion - Web Dubbing, nasce nel 2011 e diventa ben presto uno dei migliori canali di doppiaggio di YouTube Italia.

E poi c'è la prima grande novità di quest'anno: l’European Cosplay Summit che, dal 2019, sarà la competizione che vedrà fronteggiarsi i rappresentanti di diverse nazioni europee in una gara cosplay unica nel suo genere.

Tutto ciò non annullerà il Cosplay Contest di FantaExpo, ma si aggiungerà come nuovo format.

Inoltre, il qualificato italiano per la prima edizione dell’ECS, che si terrà nel 2019, sarà il vincitore del premio FantaExpo di questa edizione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA