Fornisce le generalità del fratello durante un controllo, 30enne in manette

Il giudice del tribunale di Nocera Inferiore ha convalidato l'arresto

Carabinieri
Carabinieri
di Nicola Sorrentino
Sabato 23 Settembre 2023, 17:43
2 Minuti di Lettura

MERCATO SAN SEVERINO. Controllato all'esterno di un esercizio commerciale, fornisce dati falsi ai carabinieri e viene arrestato. L'operazione, di qualche giorno fa, è stata condotta dai militari della compagnia di Mercato San Severino, che hanno arrestato un ragazzo di Sarno, di 30 anni, per violazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di dimora nel comune di residenza.

L'indagato, che aveva tentato di eludere i controlli fornendo false generalità - erano quelle del fratello - era stato sorpreso dai carabinieri durante un servizio di controllo dinamico del territorio, mentre si aggirava per le vie cittadine di Mercato San Severino.

E' stato così posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore, che ha convalidato l'arresto, il giovane è stato destinatario di un obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Al magistrato aveva spiegato di essersi mosso dal comune di residenza per ragioni lavorative, in virtù di problemi emersi proprio a seguito della misura precedentemente applicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA