Hollywood sbarca in Costiera amalfitana: a Cetara si gira «Gore», domani casting per cento comparse

Hollywood sbarca in Costiera amalfitana: a Cetara si gira «Gore», domani casting per cento comparse
Domenica 6 Agosto 2017, 15:59 - Ultimo agg. 19:29
1 Minuto di Lettura
Tempo di cinema e di grandi star a Cetara, in Costiera Amalfitana. Domani, nella sala Mario Benincasa, dalle ore 17 alle 21, si terrà il casting per individuare le comparse per il film «Gore», pellicola sulla vita del grande scrittore e saggista americano Gore Vidal, interpretato dal Premio Oscar Kevin Spacey e diretto da Michael Hoffman.

«C'è tanta soddisfazione - spiega l'assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza - per la scelta di Cetara, che ancora una volta si conferma una location scenograficamente bella ed accogliente, più volte set cinematografico per le più importanti produzioni di cinema e tv. L'amministrazione comunale ha tra le priorità la realizzazione di una città sempre più attraente, per questo ci inorgoglisce che questa opera cinematografica contribuirà a veicolare le bellezze del nostro territorio».

La Rapa Production, agenzia che supporta la produzione di «Gore», selezionerà cento comparse. Nello specifico, le esigenze di regia per le scene da girare a Cetara dal 19 settembre al 3 ottobre, sono relative a bambini dai 7 ai 12 anni, maschi e femmine, persone di mezza età e giovani. Si cerca anche un cane, di razza pastore tedesco. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA