Il maestro Sal De Riso offre le divise alla Banda di Minori

divise per i musicisti della Divina
divise per i musicisti della Divina
di Luca Visconti
Domenica 5 Agosto 2018, 11:05
1 Minuto di Lettura
Da oggi, il Premiato Concerto bandistico Città di Minori indosserà nuove ed eleganti divise offerte dal maestro- pasticciere Sal De Riso.

Un nobile gesto quello del re del gusto della Costa d’Amalfi, conosciuto ormai a livello Internazionale, che rivela una grande sensibilità verso l’arte e la cultura.

Si può parlare di vera imprenditoria, quando questa sa incontrare e riconoscere il valore delle tradizioni, e farle vivere sotto i battiti dell’orgoglio e della piena consapevolezza di sentirsi parte di una storia.

Una storia lunga più di 155 anni quella della Banda di Minori che il pasticciere, insieme al nuovo direttivo composto da giovani minoresi e della Costa d’Amalfi (presieduto da Filomena Costa) ha voluto “vestire a nuovo” con gusto e raffinatezza.

Si può dire che le dolci note musicali hanno incontrato dolci prelibatezze, in una sinergia di cultura e impresa di cui Sal De Riso sa essere grandissimo interprete.

Appuntamento, in mattinata, sul molo di attracco di Minori, dove saranno ufficialmente presentate, oltre alle altre sorprese, anche le nuove “uniformi”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA