Morto a 49 anni, indagini sull'incidente:
grave la moglie, trasferita al Ruggi

Morto a 49 anni, indagini sull'incidente: grave la moglie, trasferita al Ruggi
di Paolo Panaro
Martedì 21 Novembre 2017, 06:45
1 Minuto di Lettura
Resta ancora all’obitorio la salma di Antonio Locuratolo, 49enne residente ad Eboli, deceduto domenica scorsa dopo un incidente stradale avvenuto tra Battipaglia ed Olevano sul Tusciano. 
Il sostituto procuratore della Repubblica di Salerno, Maurizio Cardea, che coordina le indagini, nelle prossime ore dovrà decidere se ordinare l’autopsia o liberare la salma. 
Ieri gli agenti della polizia municipale di Battipaglia, diretti dal tenente colonnello Gerardo Iuliano hanno ascoltato il ventenne di Olevano sul Tusciano che domenica sera era alla guida della Skoda che si è scontrata con la Toyota Yaris condotta da Locuratolo, deceduto. Il conducente della Skoda è stato dimesso dall’ospedale di Battipaglia dove era stato ricoverato, e ieri agli investigatori ha raccontato quel che ricorda dell’incidente stradale. Sono stati ascoltati anche i familiari di Locuratolo per ricostruire le sue ultime ore di vita, mentre la moglie, che era a bordo della Toyota Yaris, è stata trasferita all’ospedale di Salerno in prognosi riservata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA