Incidente nella notte, grave 20enne a Battipaglia

Incidente nella notte, grave 20enne a Battipaglia
di Marco Di Bello
Domenica 19 Novembre 2017, 10:50
1 Minuto di Lettura
Grave incidente stradale questa notte, lungo la Spineta, a Battipaglia. Un uomo a bordo della propria vettura ha perso il controllo del veicolo, capottandosi. Gravi le ferite riportate.

Erano da poco trascorsa l’1:30 di notte, quando J.T., ventenne marocchino residente a Eboli, stava percorrendo via Spineta per rientrare a casa. Nei pressi di una curva, forse a causa della velocità sostenuta, l’uomo ha perso il controllo dell’automobile. A quel punto, il mezzo impazzito è uscito fuori di strada finendo con le ruote all’aria.
Ad avere la peggio, tuttavia, è stato il conducente. All’arrivo dei soccorsi, provenienti dal Saut di Battipaglia, hanno trovato l’uomo in gravi condizioni. L’uomo, infatti, nell’incidente ha riportato gravi fratture scomposte ed esposte agli arti inferiori. Oltre agli uomini del 118, sul posto sono stati inviati anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Proprio questi ultimi hanno aiutato i soccorritori ad estrarre l’uomo dal veicolo. Una volta immobilizzato, il paziente è stato messo sotto ossigeno e trasportato, in codice rosso, all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA