La Mercedes precipita nel dirupo:
quattro feriti gravi a Salerno

La Mercedes precipita nel dirupo: quattro feriti gravi a Salerno
Sabato 17 Agosto 2019, 20:07 - Ultimo agg. 18 Agosto, 13:19
1 Minuto di Lettura
Quattro persone, tre componenti della stessa famiglia, sono rimaste gravemente ferite in uno spettacolare incidente avvenuto poco prima delle 18 nella frazione di Giovi Montena di Salerno. Una Mercedes sulla quale viaggiavano padre, madre e figlia, è caduta in un dirupo e poi si è schiantata sulla strada principale della località collinare. Due degli occupanti sono stati sbalzati fuori della vettura e sono finiti nella vegetazione sottostante, rendendo necessario l'intervento di un elicottero dei vigili del fuoco per il loro recupero.

I feriti sono stati soccorsi dai volontari della Humanitas, e trasportati all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove sono ricoverati in codice rosso. Marito e moglie sono entrambi medici dell'Asl di Salerno: l'uomo ha riportato fratture al bacino, al torace e un trauma cranico. Gravi anche le condizioni delle tre donne ferite: con la moglie anche la figlia 28enne e una donna di 43 anni che viaggiavano sulla Mercedes.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Salerno che sono al lavoro per ricostruire la dinamica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA