Katy Perry e Orlando Bloom
turisti tra Amalfi e Positano

Katy Perry e Orlando Bloom turisti tra Amalfi e Positano
di Mario Amodio
Lunedì 22 Agosto 2022, 19:18 - Ultimo agg. 20:14
2 Minuti di Lettura

Toh chi si rivede. Katy Perry che è ritornata in Costiera Amalfitana cinque anni dopo la memorabile vacanza con un gruppo di sei amiche. Ma stavolta da mamma e compagna. Insieme ad Orlando Bloom e alla piccola Daisy Dove, nata esattamente due anni fa dalla relazione con la star di Hollywood, si sta godendo una piacevole vacanza familiare tra Amalfi e Positano.

La 37enne popstar, che ha recentemente raccontato come la sua maternità, ma soprattutto l'incontro con Bloom, le abbia cambiato la vita, è giunta con la figlia e il suo compagno a bordo di uno yacht dal quale sono sbarcati prima a Positano poi ad Amalfi dove hanno fatto visita in incognito al Duomo della repubblica marinara. 

La coppia si è concessa una breve passeggiata tra  le viuzze di Positano e nel tratto di strada che dà dal porto turistico di Amalfi alla piazza Duomo.

Katy Perry è Orlando Bloom si sono conosciuti nel 2016 e fidanzati tre anni dopo diventando una delle coppie più potenti di Hollywood.

E lui aveva già un figlio, nato dall’amore con la super top nonché angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr.

Recentemente la coppia ha fatto tappa in un'altra perla della Campania: Capri. Qui la popstar ha girato la nuova pubblicità di Dolce & Gabbana, il cui spot per l’occasione, è stato diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, regista di La grande bellezza ed È stata la mano di Dio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA