Nocera Inferiore, consulenze legali gratuite per aiutare i cittadini con le bollette

Nocera Inferiore, consulenze legali gratuite per aiutare i cittadini con le bollette
di Aldo Padovano
Sabato 4 Novembre 2017, 14:14
2 Minuti di Lettura
Consulenze legali gratuite promosse dall’associazione “Una Pagani Migliore” assieme al Rotary Club "Apudmontem" di Nocera Inferiore. Due gli appuntamenti previsti nell’ ambito de “I Venerdì di Servizio Legale”, il progetto ideato dal Rotary Club nocerino guidato dall'avvocato Marco Avallone e sposato a pieno dall'associazione paganese di Gaetano Cesarano.

Si inizierà alle 16.00 venerdì 
10 novembre in via Zito a Pagani, nei pressi della sede dell'associazione "Una Pagani migliore", dove gli avvocati Aniello Novi, Marco Avallone e Giuseppina Napoletano offriranno una consulenza legale gratuita al fine di aiutare i cittadini a leggere le voci principali delle bollette Gori e Tari, nonché delle cartelle esattoriali, a come pagare in modo consapevole e a risparmiare oppure a tutelarsi da eventuali disservizi e condotte vessatorie.

Nell’ ambito del primo incontro, relativamente alle fatture emesse dalla Gori S.p.A, l'avvocato Novi spiegherà come chiedere: il bonus idrico per l’anno 2017; l’esenzione totale dal pagamento futuro della quota di tariffa riferita al servizio fognatura ed al servizio depurazione; il rimborso alla Gori della tariffa di fognatura e di depurazione indebitamente versata, oltre interessi.

Venerdì 17 novembre, invece, appuntamento per le 16 presso la chiesa di San Michele Arcangelo di via Croce a Nocera Superiore per affrontare il tema delle successioni e delle cartelle esattoriali.
A fare da consulenti saranno gli avvocati Maria Esposito e Raffaella Di Mauro e i dottori Giovanna Postiglione e Antonio Solimeno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA