L'ira di De Luca: «O se ne va
il parcheggiatore oppure il prefetto»

25
  • 1651
Parcheggiatori abusivi a Salerno nel mirino di De Luca. Nel corso della trasmissione in onda su Lira Tv, il governatore della Campania ha evidenziato che «se è complicato individuare chi va a danneggiare le auto di notte, quasi davanti alla Questura, lo è meno prendere il parcheggiatore abusivo davanti all'edificio del Crescent che si sta completando». «Non è più tollerabile - ha affermato - o se ne va il parcheggiatore o se ne va il prefetto». «È uno che continua a fare estorsioni - ha aggiunto - penso che le forze dell'ordine possano avere capacità di riconoscere che siamo di fronte a un estorsore che sta lì a 50 metri dalla Questura ed è intollerabile». «Rinnovo il mio appello affinché le forze dell'ordine diano cenno della loro esistenza - ha proseguito - sennò chiudiamo le città e consegniamole direttamente nelle mani dei delinquenti». «E non mi si dica che è un nullatenente che non ha niente da perdere - ha concluso - se fai estorsioni vai in galera. Speriamo che qualche anima buona raccolga questo grido di dolore». 
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 13-10-2017 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 25 commenti presenti
2017-10-14 10:50:31
Ho commentato sul tema Forze dell'ordine inerti anche in merito al problema degli incidendi stradali. Puoi tranquillamente sgrecciare davanti alle loro senza azionate indicatori di direzione(frecce), senza usare cinture di sicurezza, con sigaretta in una mano e cellulare tra collo e spalla!!!
2017-10-14 10:09:52
Loro sanno bene come funziona, affermando testualmente > evidenziando quindi 1) la loro immunità amministrativa di fatto per nullatenenza, 2) l'erogazione a loro favore del massimo welfare erogabile (isee=0). Per quanto mi riguarda non pagare mai per reati non penali è un potere immenso, altro che parte debole della società...
2017-10-14 08:55:43
"parcheggiatori" si nasce(e loro lo nacquero) , è tutta gente che non vuol lavorare , che non ha mai lavorato e che non lavorerà mai , e si portano appresso l'alibi del "nun me danne 'nu posto" se il comune e la regione dovessero dare un "posto" a tutti quelli che non lavorano e a tutti quelli che non vogliono lavorare , a fine mese chi paga ? e poi questi non hanno voglia di lavorare cosa li mettiamo a fare , i comunali e i regionali ? ne abbiamo già troppi e con la stessa voglia di lavorare dei "parcheggiatori" .
2017-10-14 08:32:14
Bravo! se sono nullatenenti e delinquono devono andare in galera!
2017-10-14 08:26:47
Aggiungerei anche la polizia municipale, che credo abbia competenza sui parcheggiatori abusivi allo stesso modo delle altre forze dell'ordine

QUICKMAP