Rete elettrica, lavori a Teggiano:
ecco gli orari degli interventi

Proseguono i lavori di potenziamento della rete elettrica in provincia di Salerno. Giovedì 13 settembre le squadre operative di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione, eseguiranno due interventi programmati a Teggiano, finalizzati a migliorare la qualità del servizio elettrico per i Clienti. I lavori, riguardanti il rinnovamento tecnologico delle infrastrutture elettriche a servizio dell’area, dovranno essere eseguiti in orario giornaliero per motivi di sicurezza. I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni puntuali, con indicazione di dettaglio di orari, vie e civici coinvolti.

Ecco il piano dei lavori: dalle 9 alle 13 i tecnici saranno al lavoro in Località San Marco in contrada San Marco e in contrada Due Madonne, mentre dalle 12 alle 16.30 i lavori interesseranno alcuni civici di Via Anca del Ponte, Via S.Raffaele, Via Processione, Cda S.Marco.
 
E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-Distribuzione farà il possibile per limitare i disagi per la Clientela.  Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione".
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP