Litigano fuori al campetto di calcio, minore colpito con un pugno al volto

L'ospedale di Nocera Inferiore
L'ospedale di Nocera Inferiore
di Nicola Sorrentino
Venerdì 21 Aprile 2023, 15:04
2 Minuti di Lettura

Un litigio tra due ragazzini finisce con uno dei due in ospedale, per un pugno sferrato al viso dall'altro, con tanto di perdita di sangue.

L'aggressione - raccontata dall'emittente televisiva Telenuova - si sarebbe consumata due giorni fa, all’esterno di un campetto di calcetto in via Fucilari, alla presenza di numerose persone e degli amici del ragazzo aggredito che hanno assistito alla scena.

Il diverbio sarebbe nato da futili motivi, secondo testimoni. Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe intervenuta per difendere un compagno. Poi il litigio tra i due, con tanto di pugno inferto.

Il minore è stato aiutato da alcuni coetanei che si trovavano nelle vicinanze e dai presenti, che gli hanno prestato soccorso, tamponando il sangue e tranquillizzandolo.

Video

Sul posto sono poi giunti i genitori, che hanno portato il piccolo all'ospedale, presso il pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” di Nocera inferiore. La madre della vittima ha verbalizzato l’accaduto nel referto, riservandosi di sporgere denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA