Muore in un incidente stradale
poche ore dopo il decesso del figlio

Roccagloriosa
Roccagloriosa
di Francesco Faenza
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:04 - Ultimo agg. 11:05
2 Minuti di Lettura
EBOLI - Pensionata coinvolta in un incidente autostradale muore poche ore dopo il decesso del figlio (deceduto ad Avellino per cause naturali).

Si è spenta nella notte Teresa Marotta, 80 anni, residente a Roccagloriosa.

La pensionata aveva riportato ferite gravi in un incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo l'A2 tra Eboli e Campagna.

La signora di Roccagloriosa rientrava ieri da Avellino dove è morto il figlio, Giacinto Coraggio.

La donna viaggiava in una Ford Focus. Il genero ha perso il controllo dell'auto che è andata a sbattere più volte contro le barriere di protezione.

Nella Ford Focus viaggiavano cinque familiari. Le condizioni di Teresa Marotta sono apparse subito gravi.

I medici del 118 hanno trasferito la pensionata all'ospedale di Eboli. Dal pronto soccorso la donna è stata poi ricoverata in rianimazione dove la donna si è spenta nel cuore della notte.

La polizia stradale che conduce le indagini ha sequestrato la Ford Focus. L'inchiesta è cooordinata dal pm Penna della procura di Salerno.

La salma di Marotta è stata adagiata nell'obitorio dell'ospedale in attesa del medico legale che questa mattina effettuerà l'esame esterno. Nelle prossime ore poi si saprà se il pm libererà la salma o se disporrà l'esame autoptico.

Il decesso drammatico di Teresa a poche ore da quello del figlio ha scosso l'intera comunità di Roccagloriosa. Oggi alle 15 a Roccagloriosa si terrà il funerale del figlio di Marotta, Giacinto Coraggio, deceduto ad Avellino pochi giorni fa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA