Susy, mamma morta a 38 anni a Sarno;
lo strazio del marito: «Vola, anima bella»

Susy Buonaiuto
Susy Buonaiuto
di Rossella Liguori
Lunedì 31 Maggio 2021, 13:45 - Ultimo agg. 1 Giugno, 08:50
2 Minuti di Lettura

«Anima Bella», così la città di Sarno piange la professoressa Assunta Buonaiuto, 38 anni e una vita stroncata da un terribile male. Il dolore, la sofferenza, giorni vissuti tra la speranza di farcela e le lacrime. Susy ha lottato con tutte le sue forze, attaccata a quell’amore per la famiglia, per il figlio, il piccolo Antonio di poco più di un anno. E l’amore per il marito, Mario Tescione.

Una giovane mamma e il suo cuore carico di sogni, di progetti, di futuro. Si è spenta una luce insieme al suo sorriso.

Sono tanti i messaggi degli amici, dei familiari. 

Foto condivise sui social di una vita normale e felice, non tanto lontana. Eppure oggi è un giorno di dolore. È un addio che la città di Sarno sembra non riuscire a dire. 

Il dolore nelle parole del marito Mario: «Ora sei libera amore mio Libera da sofferenze Libera dai medici Libera da trasfusioni e da aghi Anima bella. Finalmente un po’ di pace per te. Danne anche un po’ a noi che restiamo La morte ti ha reso bella. Finalmente ti vedo riposare. Senza dolori. Senza pianti. Serena…quasi naturale. Oggi sei la donna più bella del mondo. Finalmente, amore mio, finalmente. Sarà strano dirlo ma sono contento perché so dove sei…sei nell’aria che respiro, nel vento che mi accarezza, nella lacrima che mi bagna, nel sorriso di nostro figlio, nelle sue forte mani che mi abbracciano». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA