Nozze show per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi è arrivato a Ravello: in dono una Natività

Nozze show per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi è arrivato a Ravello: in dono una Natività
di Mario Amodio
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:23 - Ultimo agg. 14 Ottobre, 13:24
2 Minuti di Lettura

Mano nella mano, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno percorso a piedi 100 metri dall'hotel Caruso di Ravello per raggiungere il Belvedere Principessa di Piemonte, dove è arrivata Marianna Pascale, sorella di Francesca, per il suo matrimonio. Berlusconi indossa un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all'occhiello. La Pascale, invece, è in abito lungo, color rosa pallido, e con una rosa bianca tra i capelli.

Condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, la cerimonia civile è cominciata alle 16. Curiosità nella curiosità: tra gli invitati anche Al Bano (con la moglie Loredana Lecciso) che ha intonato, all'arrivo della sposa, l'Ave Maria di Gounod.
 


Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 rinunciando all’elicottero e preferendo la strada, quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi, arriva in Costiera.
 
 

Da qui la carovana di auto, preceduta da una staffetta della polizia, è transitata intorno alle 12.20. Berlusconi è giunto dinanzi al Grand Hotel Caruso poco prima delle 13 ed è stato salutato da alcune persone che lo attendevano. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Pagani, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant’Agostino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA