Nocera, sequestrati panetti
di hashish con adesivo di Putin

Nocera, sequestrati panetti di hashish con adesivo di Putin
Giovedì 14 Aprile 2022, 13:06
2 Minuti di Lettura

Un panetto di hashish con un adesivo raffigurante Putin che imbraccia un fucile. È quanto hanno trovato i poliziotti del commissariato di Nocera Inferiore a casa di un giovane nocerino, incensurato, arrestato ieri pomeriggio per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio. Gli agenti sono venuti a conoscenza dell'attività di vendita di droga nell'abitazione del giovane nel corso di un servizio di osservazione nei pressi della stazione ferroviaria di Nocera.

Durante la perquisizione domiciliare a casa del segnalato, gli agenti hanno trovato e sequestrato nel mobile della sua camera da letto, occultato in una lattina di coca cola, un panetto con l'adesivo raffigurante Putin; la sostanza contenuta, dal successivo narcotest, è risultata essere hashish, del peso di 73,16 grammi.

All'interno dello stesso contenitore sono state trovate 186 bustine in cellophane con chiusura ermetica, solitamente utilizzate per la custodia di piccole quantità di stupefacente, mentre all'interno di un cassetto dello stesso mobile, è stato trovato un coltello da cucina, con il manico divelto e con lama affilatissima lunga 19,5 centimetri ed intrisa di sostanza solida marrone.

Video

Il panetto di stupefacente con l'adesivo di Putin che imbraccia un fucile, fa sapere la Questura di Salerno, è l'ennesimo dello stesso genere già oggetto di precedenti sequestri effettuati nel territorio cittadino. Il pm di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, informato dell'arresto, ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane, in attesa dell'udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA