Giornalista scrive libro su Salvini,
olio bruciato nella villa dei genitori

Giornalista scrive libro su Salvini, olio bruciato nella villa dei genitori
di Margherita Siani
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:46
1 Minuto di Lettura
Olio esausto bruciato nel viale della villetta di proprietà degli anziani genitori del giornalista de Il Fatto Quotidiano, Antonello Caporale, a Palomonte. Lo hanno gettato li ignoti la notte scorsa. A denunciarlo lo stesso giornalista, autore del libro «Matteo Salvini il ministro della paura» appena uscito e già annunciato come un successo.

Sul suo profilo social, Caporale scrive: «Ignoti malfattori li definiscono i carabinieri con un linguaggio antico ma congruo. Sono gli odiatori, coloro che usano la violenza delle parole per intimorire e portare paura. Alcuni come vedete in queste foto fanno di più: spingono in alto la paura, allenano l’ansia cospargendo per esempio di olio bruciato l’ingresso dell’abitazione dei miei anziani e incolpevoli genitori (è accaduto stanotte). Passare dalle parole ai fatti è purtroppo un attimo. Ci ritroviamo nella barbarie senza nemmeno accorgercene. Ringrazio le forze dell’ordine per la disponibilità e la vicinanza mostrata».

Un brutto episodio denunciato ai carabinieri che ha raccolto subito la solidarietà di tanti, soprattutto a Palomonte dove Caporale torna di continuo, vicino a tante iniziative del Comune 
© RIPRODUZIONE RISERVATA