Precedenza per entrare nel garage,
prende a pugni il vicino di casa

Precedenza per entrare nel garage, prende a pugni il vicino di casa
di Nicola Sorrentino
Venerdì 24 Settembre 2021, 16:45
2 Minuti di Lettura

SAN MARZANO SUL SARNO. Un litigio tra due condomini finisce a cazzotti. E' accaduto giorni fa, a San Marzano sul Sarno, nel comune dell'Agro nocerino, quando un uomo residente in una palazzina a San Marzano avrebbe preso a pugni il vicino di casa. Tra i due pare vi fossero, da tempo, dissapori e motivi di rivalsa.

A scatenare la rabbia di uno dei due sarebbe stato un parcheggio. O comunque la precedenza per entrare all'interno di un garage.

Qualche sera fa, la vittima aveva incontrato il vicino di casa, di 60 anni. Il primo si trovava in auto. I due avrebbero cominciato a discutere, quando il 40enne gli avrebbe ad un tratto sferrato diversi pugni al volto. Pare per una precedenza d'ingresso legata ad un garage. Motivi futili, al punto da scatenare la rabbia dell'uomo.

La vittima, che si trovava in auto con la madre, è stata costretta a recarsi in ospedale, a Sarno, a seguito delle ferite riportate al volto. Ne avrà per pochi giorni. L'episodio potrebbe presto finire al vaglio delle forze dell'ordine, qualora venisse presentata denuncia sull'accaduto, in modo da spingere i primi ad appurare quanto avvenuto in una palazzina di San Marzano sul Sarno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA