PreciousLand torna con «Home», un video per promuovere la Campania

Il dj Montagnani omaggia la sua terra
Il dj Montagnani omaggia la sua terra
di Luca Visconti
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:01
2 Minuti di Lettura
E' uscito il video "Home" di Antonio Montagnani, che si fa chiamare PreciuosLand. Il dj salernitano torna
con un singolo girato al Palazzo Vanvitelliano di Mercato San Severino, mentre altre scene immortalano il centro storico di Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. Si tratta di un prodotto in chiave country, accompagnato dal suono di un magico violino di Marta Pignataro e dalla voce dell’interprete viennese.

Le immagini del video si prefiggono di presentare le bellezze artistiche, storiche e paesaggistiche dei comuni scelti da Montagnani e che lo hanno supportato in questa avventura. “Devo ringraziare chi, anche con una piccola parte, ha voluto sponsorizzare economicamente la realizzazione del video, capendo le difficoltà di chi come me fa musica oggi-svela il dj salernitano-ma ora preferisco che siano le note di “Home” a far vibrare le corde del vostro cuore e possa essere ancora una volta una vetrina importante di promozione della mia terra”. Il video, inoltre, ha come protagonista l’attore Fabio Massa, che vanta partecipazioni alla fiction Un posto al Sole (Rai 3) e ad una puntata de “La Squadra”. Con lui anche l’attrice napoletana Giulia Iannaccone. “

“E' stata davvero dura produrre il videoclip del mio nuovo singolo “Home”, nato dalla collaborazione con il cantautore americano Kevin Milner e il cantante austriaco Louis Nostitz, ma ci ho creduto fino in fondo, perché l'amore per la mia musica e la mia terra va oltre le invidie, le gelosie e le indifferenze. Dopo un anno di duro lavoro, di lunghe attese, di rinvii, di bastoni tra le ruote, finalmente oggi sono fiero di farvelo ascoltare”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA