Rifiuti fuorilegge, i furbetti della monnezza
sorpresi dai vigili con appostamenti notturni

Rifiuti fuorilegge, i furbetti della monnezza sorpresi dai vigili con appostamenti notturni
di Nicola Sorrentino
Giovedì 8 Settembre 2022, 12:00
2 Minuti di Lettura

Seguiti durante la notte e beccati a conferire in modo indiscriminato buste con dentro rifiuti. Grazie ad un mirato servizio della polizia municipale di Siano guidata dal comandante Salvatore Dionisio, su indicazione dell'amministrazione comunale retta dal sindaco Giorgio Marchese, nelle giornate di martedi e mercoledì sera gli agenti hanno beccato diverse persone che scaricavano rifiuti davanti alla piattaforma ecologica di via Zambrano.

La polizia municipale ha monitorato per diverso tempo una serie di aree, nelle ore serali, anche su indicazione del vicesindaco Rocco Di Filippo.

In particolare, l'area del sito di stoccaggio tra le ore 19 e le 22. Per i trasgressori è scattata la la violazione del decreto legislativo 152 del 2006 in materia di conferimento illecito dei rifiuti.

Video

Non solo residenti a Siano ma anche di altri comuni sono stati individuati e dovranno ora pagare le relative sanzioni. Le attività proseguiranno per scongiurare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti in orari e giorni non consentiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA