Rissa a San Silvestro, lancio di sedie
e bottiglie tra dieci giovani ubriachi

Rissa a San Silvestro, lancio di sedie e bottiglie tra dieci giovani ubriachi
di Paolo Panaro
Sabato 2 Gennaio 2021, 06:55 - Ultimo agg. 08:44
2 Minuti di Lettura

Maxi rissa la sera di San Silvestro. Una decina di giovani si sono picchiati dinanzi un bar, in pieno centro, con bottiglie di vetro, sedie e tavolini. Nonostante le norme anti Covid, due gruppi di balordi, probabilmente alticci, si sono ritrovati dinanzi un bar a consumare alcolici e poi si sono affrontati seminando il terrore tra i passanti che hanno allertato le forze dell’ordine.

Provvidenziale l’intervento delle pattuglie della polizia municipale, agli ordini del comandante Lettieri, che hanno riportato ordine mentre i giovanotti alla vista degli uomini in divisa sono fuggiti. Un gruppo di ragazzi rimasti feriti durante la rissa si è recato in ospedale per farsi medicare le contusioni riportate, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni di salute. 


Una vera e propria guerriglia urbana, poco prima dell’arrivo del 2021. Dopo aver consumato alcolici i giovani si sono affrontati colpendosi con bottiglie di vetro e lanciandosi reciprocamente tavolini e sedie, seminando il panico tra qualche passante, costretto ad allontanarsi immediatamente.

I vigili urbani sono a lavoro per individuare i protagonisti della rissa che, dopo l’identificazione, rischiano la denuncia a piede libero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA