Salerno, pusher fermato dalla polizia:
a casa più di mezzo chilo di droga

Salerno, pusher fermato dalla polizia: a casa più di mezzo chilo di droga
Domenica 22 Aprile 2018, 14:30
1 Minuto di Lettura
Un pusher in manette a Salerno. Gli agenti della polizia hanno arrestato T.M., di 25 anni, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato controllato da una pattuglia della sezione Volanti in via Martiri ungheresi nel quartiere di Pastena, mentre era in compagnia di un altro suo coetaneo. Gli agenti hanno sorpreso il giovane mentre maneggiava una dose di marijuana e mentre aveva indosso una bustina con altre dosi e 240 euro in banconote di vario taglio, provento dello spaccio.

È scattata così la perquisizione a casa del giovane, dove i poliziotti hanno trovato altre numerose dosi di stupefacente nascoste in alcuni arredi della casa e conservate in buste sigillate, per un peso di circa 300 grammi di marijuana e 230 di hashish. Sequestrati inoltre 3.400 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e uno strumento per il confezionamento di buste in sottovuoto.

Il pusher è stato arrestato e ora si trova in carcere in attesa dell'udienza di convalida mentre l'altro giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA