Salerno, sequestrata casa-squillo
con ragazze sudamericane

Salerno, sequestrata casa-squillo con ragazze sudamericane
Giovedì 4 Giugno 2020, 10:28 - Ultimo agg. 17:56
2 Minuti di Lettura
Un appartamento utilizzato per l'attività di prostituzione è stato scoperto dalla Polizia a Salerno, nella zona portuale. Gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti nella zona dove era stata segnalata la presenza di numerose persone che si intrattenevano all'interno di uno stabile nelle ore notturne. Dopo una serie di appostamenti, gli agenti hanno maturato il fondato sospetto che all'interno dell'appartamento, occupato da una cittadina sudamericana, si consumassero prestazioni sessuali a pagamento.

Pertanto, fermati inizialmente tutti gli avventori per riscontrare le ipotesi investigative ed acclarati i fatti, gli uomini della Sezione Falchi hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento, dove sono state trovate due persone, una di nazionalità colombiana di 23 anni che era in compagnia del suo cliente di nazionalità italiana, nell'attesa di consumare una prestazione sessuale.
Dalla successiva perquisizione sono stati trovati e sequestrati circa 250 preservativi, flaconcini di gel massage oltre a una somma di denaro, provento dell'attività posta in essere dalla cittadina colombiana. L'appartamento è stato posto sotto sequestro con l'apposizione di sigilli e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di ulteriori provvedimenti a carico dei responsabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA