Paestum, Nino D'Angelo in concerto
domani all'Arena dei Tempi

Paestum, Nino D'Angelo in concerto domani all'Arena dei Tempi
Lunedì 22 Agosto 2022, 13:19
2 Minuti di Lettura

Dopo il trionfale debutto nella sua Napoli lo scorso 21 luglio e l’abbraccio con il suo pubblico in giro per la penisola con un tour estivo che sta toccando meravigliose location italiane magiche e ricche di storia, Nino D’Angelo torna in Campania con «Il Poeta che non sa parlare – Tour Estate 2022»: l’artista è atteso domani, martedì 23 agosto, alla Clouds Arena dei Tempi di Paestum (Sa).

Ricchissima la scaletta, con brani cult come «Senza giacca e cravatta», «Jesce sole», «Pop corn e patatine», «Chiara», nonché alcuni brani del suo ultimo album come «Voglio parlà sulo d’ammore» e «Cattivo penziero». «Sarà nuovamente l’occasione per presentare il mio progetto de ‘Il Poeta che non sa parlare’- racconta il cantautore napoletano - ma anche i miei grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, a partire da ‘Nu jeans e ‘na maglietta’ che quest’anno compie 40 anni.

Nel corso dello spettacolo metterò a confronto le mie due anime, quella più leggera e quella più legata al sociale».

Il tour è prodotto dalla Dielleo e distribuito dalla «Stefano Francioni Produzioni», la tappa a Paestum è organizzata da Anni 60 Produzioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA