Salerno, in due evadono
dai domiciliari: presi dai carabinieri

Salerno, in due evadono dai domiciliari: presi dai carabinieri
Lunedì 24 Maggio 2021, 16:54
2 Minuti di Lettura

I Carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Salerno hanno individuato e arrestato, in poco più di 24 ore, due evasi dagli arresti domiciliari. Il primo caso riguarda un 25enne di Pontecagnano Faiano, notato sabato pomeriggio a bordo di una moto in un distributore a via Trento. Dal controllo è emerso che si era allontanato dalla propria abitazione, dove scontava i domiciliari, e per tale motivo è stato arrestato e posto nuovamente ai domiciliari.

Stamattina invece un Carabinieri della stazione radiomobile, libero dal servizio, ha notato un 45enne salernitano per strada in zona Quartiere Europa; il militare lo ha seguito allertando i colleghi in servizio, ricordando che lo stesso era evaso il 26 aprile scorso da una comunità di Catanzaro dove stava scontando un periodo ai domiciliari.

I Carabinieri lo hanno raggiunto nella sua abitazione, dove si è rifiutato di aprire; i militari sono riusciti a entrare grazie all'ausilio dei Vigili del fuoco, arrestando il 45enne che è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA