Giffoni53: in anteprima “Noi anni lucè” con Carolina Sala e Rocco Fasano

La presentazione è prevista per il 23 luglio in esclusiva per i juror di Giffoni53

Alcuni Giffoner
Alcuni Giffoner
Martedì 6 Giugno 2023, 13:55
2 Minuti di Lettura

Verrà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival, il 23 luglio, in esclusiva per i 6500 juror di #Giffoni53, il teen-drama “Noi anni lucè” di Tiziano Russo, prodotto e distribuito da Notorious Pictures, con protagonisti Carolina Sala e Rocco Fasano, al fianco di Caterina Guzzanti, Fabio Troiano, Adalgisa Manfrida e la celebre cantante, al cinema dal 27 luglio.

Nel film anche il brano originale “Mi piace molto” del cantautore Aiello, dal 27 maggio disponibile su tutte le piattaforme musicali.

A raccontare in anteprima il film ai giurati  ,provenienti da 30 nazioni, e a rispondere alle loro curiosità saranno proprio i protagonisti: Carolina Sala, Rocco Fasano, Laila Al Habash, Aiello, oltre al regista Tiziano Russo.

Video

Noi anni lucè” racconta la storia di Elsa (Carolina Sala), una ragazza di 17 anni che, all'improvviso, scopre di essere affetta da leucemia. La sua unica possibilità di salvarsi è un trapianto di midollo, ma il solo a poterglielo donare è suo padre che non ha mai conosciuto. Inizia così il racconto di formazione di Elsa, che intraprende questo viaggio on the road alla ricerca dell'uomo che può salvarle la vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA