«Namasté Praiano», la seconda tappa
del primo festival del mondo olistico

«Namasté Praiano», la seconda tappa del primo festival del mondo olistico
Venerdì 17 Settembre 2021, 20:20
2 Minuti di Lettura

Praiano, dopo il primo appuntamento di successo, si prepara ad accogliere il secondo ed ultimo del festival «Namasté Praiano», tutto dedicato al mondo olistico, dal 24 al 26 settembre. 

La stessa ideatrice e coordinatrice, Vivi Zingone, esprime tutta la sua soddisfazione per la buona riuscita del precedente incontro: «residenti e turisti hanno abbracciato e approfondito la loro passione per le discipline olistiche, fino a spingersi oltre le differenze linguistiche e culturali con il supporto di sessioni tenutesi in cornici paesaggistiche d’eccezione». Ed annuncia che indubbiamente vi sarà una seconda edizione.

«Namasté» è un’esperienza intensa che prevede un ricco programma sia al mattino che al pomeriggio, sessioni di yoga e di meditazione all’aperto, in luoghi scelti per le particolari condizioni di luce e per la totale tranquillità, che garantiscono un'atmosfera distesa e di  quiete assoluta.

Solo in caso di pioggia sarà necessario svolgere le sessioni in luoghi al chiuso, e quindi sarà necessario esibire il green pass o l'esito negativo di un tampone.

Gli istruttori del festival, insegnanti qualificati di altissimo profilo, guidanno i partecipanti nella pratica di diversi stili di yoga e nuovi approcci meditativi, come: hatha yoga, vinyasa, metodo Feldenkrais®, yoga fusion e iyengar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA