Spaccio davanti al Parco Mercatello,
arrestati due ventenni salernitani

Spaccio davanti al Parco Mercatello, arrestati due ventenni salernitani
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:13
1 Minuto di Lettura
Due ventenni salernitani sono stati arrestati dalla polizia dopo essere stati trovati in possesso di un quantitativo di droga, suddivisa tra cocaina e hashish, già confezionata in piccole dosi pronte per la cessione. Personale delle Volanti ha notato i due giovani a bordo di un motorino nelle vicinanze del Parco Mercatello e vedendo sopraggiungere l'equipaggio della polizia hanno tentato di allontanarsi.

Dopo un breve inseguimento, i due giovani sono stati raggiunti, bloccati e sottoposti a perquisizione personale che ha consentito ai poliziotti di trovare cocaina e hashish, già preparata in piccole dosi pronte per la cessione, oltre a un quantitativo di denaro contante suddiviso in banconote di vario taglio. In seguito alle perquisizioni presso i domicili di entrambi gli agenti hanno trovato materiale per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga.
I due ventenni sono stati, pertanto, arrestati in flagranza del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA