Scarica la spazzatura del negozio in collina
Barbiere ebolitano scoperto e denunciato

Eboli- I rifiuti del barbiere gettati in collina
Eboli- I rifiuti del barbiere gettati in collina
di Francesco Faenza
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:37
1 Minuto di Lettura
Francesco Faenza
Eboli- Getta i rifiuti in collina e viene scoperto dagli ispettori ambientali. Un barbiere ebolitano è stato denunciato e multato per aver scaricato cinque buste di rifiuti lungo la strada che conduce alla collina di san Giovanni.
La scoperta è stata effettuata questa mattina da alcuni residenti. 
Insieme ai dipendenti della Sarim, la società che si occupa della raccolta differenziata, nei pressi del centro sportivo GInetti sono arrivati gli ispettori ambientali del Comune. Coordinati dal caposquadra Carlo Lamberti, i volontari in camicia verde hanno aperto i cinque sacchi poggiati a bordo strada.
Nella prima busta c’era spazzatura indifferenziata. Poi sono spuntati dei ciuffi di capelli mischiati a bottiglie di shampoo vuote.
Nella terza busta sono stati ritrovati dei profumi e dei dopobarba utilizzati per soddisfare la vanità dei clienti.
Il barbiere è stato scoperto alla fine, nella maniera più banale.
L’artigiano ingenuo aveva cestinato alcuni ordini di acquisto.
Sulle carte, quindi, c’erano tanto di nome e cognome del barbiere incivile. Raccolte le prove, gli ispettori ambientalisi si sono presentati al negozio dell’artigiano.
Il barbiere ha finto stupore e meraviglia negando ogni addebito, finché le guardie comunali gli hanno mostrato gli ordinativi con il suo nome e cognome stampato nero su bianco.
Per ora, il barbiere incivile se la caverà con una multa di 400 euro. Nei prossimi giorni, l’episodio verrà segnalato alla procura della Repubblica di Salerno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA