Perde il controllo dell'auto e si schianta contro l'antica cinta muraria del Parco archeologico dei templi di Paestum

Un imprenditore del posto ha impattato, con la sua auto, i massi che cingono l'area di Paestum, probabile che a causare l'incidente sia stata la pioggia che aveva reso viscido l'asfato

Il Parco archeologico dei templi di Paestum
Il Parco archeologico dei templi di Paestum
di Carmela Santi
Domenica 12 Marzo 2023, 07:00
2 Minuti di Lettura

Perde il controllo della vettura e si schianta contro le mura antiche del Parco archeologico. È accaduto ieri mattina a Capaccio Paestum, in via Porta Marina, dinanzi all’area archeologica di Paestum. Un’auto è finita fuori strada impattando contro gli antichi massi della cinta muraria. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura. L’automobilista, un imprenditore del posto è stato trasferito in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Nell’impatto ha riportato politraumi al corpo e agli arti ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto, immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare le cause del sinistro. Non si esclude che l’automobilista abbia perso il controllo della vettura per l’asfalto reso viscido dalla pioggia. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA