«Serata di coppia, paga solo il ragazzo»:
bufera sull'evento del Comune di Polla

Sabato 4 Dicembre 2021 di Pasquale Sorrentino
«Serata di coppia, paga solo il ragazzo»: bufera sull'evento del Comune di Polla

Il Comune di Polla ha organizzato, con fondi legati alle iniziative natalizie, una serie di eventi con le associazioni locali (con la Pro Loco in testa) per aspettare il 25 dicembre. Tra gli eventi, una novità per Polla, la pista per pattinare sul ghiaccio.

Il manifesto, pubblicato sulla pagina istituazione del Comune, recita tra i vari momenti anche quello della giornata dedicata alla "coppia - paga solo il ragazzo".

Una frase che non è piaciuta e che ha scatenato furenti polemiche sui social e non solo. E non solo a Polla. "L'indipendenza economica, le tutele, i diritti, le leggi, le rivoluzioni culturali e dei costumi, la sicurezza. Questo ci meritiamo, non gli sconti, senza senso e senza tempo, o romanticizzazioni da quattro soldi", si legge tra i vari commenti all'iniziativa da parte di attivisti del Vallo di Diano. L'associazione commercianti che ha organizzato l'evento ha subito specificato che paga uno dei partner e che "l'amore è in ogni forma", ha spiegato la presidente Immacolata di Candia. Nessun chiarimento, neanche durante la presentazione da parte del Comune. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento