Tampona un camion all'alba, grave un 29enne di Eboli

Pontecagnano- incidente in autostrada
Pontecagnano- incidente in autostrada
di Francesco Faenza
Domenica 24 Giugno 2018, 08:14
1 Minuto di Lettura
Eboli. Rientrava a casa da Bologna, dove studia. A causa di un colpo di sonno ha tamponato un camion che lo procedeva. Andrea N., ebolitano di 29 anni, è ricoverato in rianimazione all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno.
Lo studente del Dams questa mattina alle 5 viaggiava in una Suzuki Swift in direzione sud. Pochi minuti ancora, dieci chilometri soltanto e sarebbe arrivato a Eboli. A casa. Il 29enne, però, non si è accorto di un autocarro che lo procedeva e lo ha tamponato. L'impatto è stato traumatico. L'indagine è condotta dalla polizia stradale di Eboli agli ordini del comandante Antonio Quaranta.

Il conducente della Suzuki ha avuto la peggio. Andrea è stato soccorso dai medici del 118 ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale in località San Leonardo. Il paziente è stato accompagnato in sala operatoria dove ha ricevuto un delicato intervento all'addome. Nell'impatto Andrea avrebbe riportato una lesione preoccupante a un'arteria addominale.

Concluso l'intervento i medici hanno spiegato il quadro clinico ai familiari. Il 29enne è stato accompagnato in rianimazione, la prognosi è riservata. 





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA